REGIONALE JUNIORES: CIVITANOVESE A VALANGA

Prosegue inarrestabile la marcia della Juniores della Civitanovese che nell’ultima gara, che è stata posticipata a lunedì pomeriggio e che si è svolta nell’antistadio Ciccarelli, ha superato il Porto Recanati per 8-1, un quoziente reti che avvicina la formazione allenata da Daniele Fontana alle cento marcature: davvero un primato. A tre giornate dal termine, la formazione rossoblu ha nettamente il primato del girone B con 63 punti in classifica. Negli altri gironi regionali, in quello A l’Atletico Gallo è nettamente primo con 63 punti, mentre nel girone C tutto ancora da definire fra Tolentino e Chiesanova entrambe a 53 punti. Le prime tre classificate dovranno incontrarsi per il titolo regionale.
Contro il Recanati, che all’andata è era stato superato per 3-1, tutto facile per rossoblu in rete con Salvati (2), Vella (2), Olivieri, Mosca, Singh e Silla, mentre gli ospiti hanno segnato il gol della bandiera su calcio di rigore con Capeci. Nelle battute finali Rapagnani, per i padfroni di casa, colpiva la traversa.
Queste le formazioni scese in campo agli ordini dell’arbitro Cristian Cantalamessa della sezione di Fermo.
Civitnovese: Schiavoni, Cantello, Domenella, Olivieri, Vella, Mosca, Singh (Gennari), Rapagnani, Salvati (Gobbi), Silla, Lelli (Salvi). All. Daniele Fontana.
Porto Recanati: Di Lorenzo, Danese, Ciminari, Scattolini, Diallo (Angelelli), Cicconi (Tatali), Fiore ( Ben Alì), Casson, Capeci, Noto, Stefanelli (Rinaldi. All.Andrea Mercanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *