“PRIMAVERA IN BICI” SI UNISCE ALLA CORSA DEI QUARTIERI

“Pedaleremo tutti insieme verso una delle strutture più belle della nostra città, l’Ippodromo Mori – dice l’assessore alla Mobilità Sostenibile Roberta Belletti – con l’obiettivo di sostenere le quattro associazioni cittadine a cui è dedicata al lotteria di beneficenza: Avis, Croce Verde, Aido e Ant. I miei complimenti al consigliere Pierpaolo Turchi, coordinatore dell’evento, per aver messo in moto una splendida sinergia tra eventi, realtà cittadine, associazioni e club”.
L’appuntamento è per domenica 26 maggio: tutti coloro che vorranno raggiungere l’Ippodromo Mori in bici, possono ritrovarsi alle ore 9 al Varco sul Mare. All’arrivo panini con la porchetta.
“Ringrazio l’assessore alla Mobilità Sostenibile Roberta Belletti per questa bellissima pedalata di gruppo verso la Corsa – ha detto il consigliere comunale Pierpaolo Turchi e coordinatore dell’evento – Tante realtà ed eventi cittadini si sono uniti in uno spirito di condivisione, collaborazione e solidarietà. Ricordo a tutti che sono ancora in vendita i biglietti della lotteria di beneficenza. Acquistarli significa sostenere le nostre quattro associazioni locali”.
Sempre domenica 26 maggio, il Gruppo sportivo di Fontespina 2000 e l’associazione Civitanova Greenlife hanno organizzato la “Camminata verso la Corsa”. E’ prevista una doppia partenza: alle 8.45 dal Varco sul Mare e alle 9.15 dal piazzale del bar Servidei, in via Saragat a Fontespina. Il gruppo si ritroverà al parcheggio dietro al supermercato Sì con te (intorno alle 9.30) e partiranno per raggiungere l’Ippodromo Mori. Raggiunta la metà verrà offerta una merenda per tutti.
Nella foto, Belletti e Turchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *