PIAZZA XX SETTEMBRE GREMITA A CIVITANOVA PER LILLO & GREG

Oltre tremila persone hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo di ieri sera “Occhio a quei 2 Sketch!” che ha visto protagonisti i divertentissimi Lillo & Greg. Lo show, organizzato ed offerto dalla Banca della Provincia di Macerata, ha riscosso anche quest’anno un incontenibile successo di pubblico che è accorso numeroso per non perdersi la comicità dei due mattatori della serata.
La splendida Piazza XX Settembre di Civitanova Marche ha fatto da cornice a questo evento, dove il pubblico si è appassionato all’umorismo surreale di Lillo e Greg, che ha scardinato le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l’origine patologica, fobica e viziata.
Lillo & Greg hanno messo in scena la loro nuova esibizione di sketch e musica proponendo alcune tra le scene più divertenti tratte dall’omonimo spettacolo teatrale, mostrando una pittoresca collezione di situazioni nelle quali il tema principale ruotava intorno ai vizi e difetti dell’animo umano.
“E’ una stata una serata davvero straordinaria, sono veramente felice per la riuscita dell’evento e per l’enorme afflusso di spettatori, che è anche sinonimo di attenzione nei confronti delle iniziative promosse dalla Banca della Provincia di Macerata nel territorio. Un sentito ringraziamento va anche al Comune di Civitanova che, con la sua collaborazione, ha permesso anche quest’anno lo svolgimento di questa incredibile serata.” Ha dichiarato il Presidente della Banca della Provincia di Macerata, Loris Tartuferi, visibilmente soddisfatto per l’ottimo esito della serata, un vero e proprio regalo alla città di Civitanova Marche ed ai turisti presenti in questo periodo.
image

image

image

image

image

image

image

image

image

Una risposta

  1. sonia ha detto:

    Peccato l audio non era dei migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *