“PER L’UNITA’ DEL PD, PER TORNARE A VINCERE”

pdDai sottoscrittori di “Prepariamo Giorni migliori per la Provincia di Macerata” riceviamo e pubblichiamo:
Per un partito unito, la cui unità si fondi sulla chiarezza delle cose da fare e delle scelte necessarie per centrare gli importanti obiettivi che ha di fronte a partire dalle elezioni provinciali del prossim’anno e dalla possibile fine anticipata della legislatura.
Crescono le adesioni al documento “Prepariamo giorni migliori per la Provincia di Macerata e il Pd. Unità, Partecipazione, Rinnovamento”, che in queste settimane ha alimentato il dibattito precongressuale del Pd maceratese in vista del Congresso provinciale che si svolgerà per tutto il mese di Ottobre.
Dirigenti, amministratori, semplici iscritti hanno condiviso i contenuti del documento e lo spirito fortemente unitario con cui affrontare la scadenza congressuale, superando mozioni, correnti e personalismi per anteporre le idee e le alleanze. Su questo terreno viene ribadita in vista delle elezioni provinciali del 2011 la necessità di una coalizione nuova ed ampia, unita dal programma e che muova dalle forze che oggi sono all’opposizione del governo Berlusconi, che governano insieme le Marche e che vogliono dar vita ad un centrosinistra di governo.
Queste le nuove adesioni: Giuseppina Basilici, Maria Grazia Benedetti, Sauro Bravi, Giovannino Casale, Giuseppe Crapanzano, Andrea Dezi, Tania Forti, Adriano Gazzana, Maurizio Gennari, Gino Luccerini, Bruno Mandrelli, Marsilio Marsili, Giancarlo Miliani, Osvaldo Messi, Lorenzo Montesi, Pietro Morbidoni, Filippo Mosciatti, Lino Palanca, Roberto Paoloni, Silvano Picciaiola, Federico Piccinini, Cesare Piergentili, Yuri Rosati, Stefano Sabbatini, Alfredo Santarelli, Antonella Sclavo, Angelo Scocco, Gabriele Spitoni, Donatella Staffolani, Sandra Stopponi, Alderico Torresi, Lauro Torresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *