PEDALANDO IN BICICLETTA…

Ciarapica non conosce limiti e pur di apparire sui giornali e far parlare di se non se ne perde una.

È così domenica mattina eccolo pronto ai nastri partenza in sella alla sua bici e con il caschetto in testa! Eccolo scorrazzare per le vie della città (non per il centro dove non si sono volute fare le corsie per le bici) per cercare di recuperare quei consensi, ormai persi (solo un miracolo riuscirebbe a farglieli recuperare!)  e tutti subito pronti ad immortalarlo.
Chissà se anche lui avrà pagato la quota di iscrizione alla grande pedalata? Avete capito bene per partecipare a questa manifestazione in bici si doveva pagare una quota di 10€ per gli adulti e 5€ per i bambini nonostante il comune (soldi dei civitanovesi) abbia dato di tutto e di più con un sostanzioso contributo per la realizzazione di questo bell’evento!
I civitanovesi come sempre ne pagano le conseguenze e questa volta hanno pagato doppio! Una pedalata al prezzo di due, al supermercato una volta c’erano le offerte due al prezzo di uno ma Ciarapica evidentemente non lo sa o ha capito male!
L’importante è mostrarsi e farsi vedere. Non ci resta che attenderlo la prossima volta al Motor day chissà, magari, in sella a una moto o in un veicolo sportivo e tra un rombo e un altro a fare prodezze pur di far parlare di se, come insegna il suo capo Silvio Berlusconi
Forse sta facendo le prove per cercare di andarsene con velocità fulminea in Provincia o a Roma o forse invece dovremmo indicargli la strada per tornare a Cascinare! Sarà quel che sarà, intanto pagano i civitanovesi!
Ciarapica indietro tutta!
Maria Antonietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *