NON PASSA LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE MEI DI PUBBLICIZZARE LE COMUNITÀ ENERGETICHE

“Cosa avrò mai chiesto!” A farsi e a fare questa domanda è il consigliere comunale dei Cinque Stelle Stefano Mei che scrive: “Pubblicizzate le comunità energetiche dato che adesso è possibile che privati cittadini enti e PMI possano associarsi diventando produttori e consumatori di energia.
Non ho chiesto investimenti ma solo un impegno a promuovere la cosa in ambito cittadino, hanno tirato fuori il bonus le leggi la difficoltà, di cosa se sono partite ora queste comunità, insomma di tutto di più.
La cosa allucinante è stato il fatto che l’assessore definisce positiva e ricevibile quindi votabile la mozione presentata dal Movimento ma dato che poi accenna a problemi a chi volesse poi chiedere eventualmente di accedere ai bonus, anche se poi riconosce che la mozione chiedeva solo di pubblicizzare e informare sulla cosa, il sindaco che fa? salta di palo in frasca e dice che dato tutti sti problemi di leggi non chiare del governo della regione della provincia dei condomini, le alluvioni, le cavallette, le trombe d’aria, la lavanderia che non gli ha pulito il vestito…………..vota no.
E tutti gli altri consiglieri di maggioranza, tranne Marzetti, gli vanno dietro perdendo cosi l’ennesima occasione di fare qualcosa di buono per i cittadini.
Mi sto sempre di più convincendo che sia tempo perso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *