MUCCIA – CIVITANOVESE: 0-3. ROSSOBLU ALLA GRANDE

Civitanovese: Taborda, Filippini, Micucci, Silla, Muraro, Monserrat, Panichelli, Venturim, Balde, Sansalone, Ruibal. A disp: Morettini, Martinez, Salvati M., Bamba Seydou, Njayou, Chierichetti.

All: Nocera.

Arbitro: Abdelali Sabbouh di Fermo.

Reti: 3′ pt Panichelli; 6′ pt Ruibal; 20′ pt Balde (rig.)

La Civitanovese ha messo subito le mani avanti e si è assicurata subito la vittoria. Prima marcatura di Panichelli al 3′ e per l’esterno avanzato Rossoblu è la prima rete. Gli faceva subito seguito Ruibal al 6′ e per lui è il quinto gol. Per un fallo di mani in area muccese, l’arbitro concedeva al 20′ un calcio di rigore che vedeva alla trasformazione Balde che non falliva. Civitanovese padrona del campo e al 25′ solo la traversa negava a Panichelli la soddisfazione del raddoppio.

Proprio in avvio di ripresa ancora in evidenza il n.7 Panichelli che andava a bersaglio ma la rete veniva annullata. Spazio fra gli altri, del giovane Chierichetti che sostituiva in avanti Balde, con i Rossoblu sempre a dominare le operazioni.

A questo punto la Civitanovese si porta nuovamente in testa alla classifica, ma sarà una situazione provvisoria il quanto il Valdichienti Ponte non si lascerà sfuggire il successo nella gara interna di domani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *