LO STADIO NON SI TOCCA. A “SORPRESA” CIARAPICA VUOL DEMOLIRLO PER UNA SPECULAZIONE EDILIZIA

Lo stadio di Civitanova potrebbe essere demolito per far spazio ad una cittadella turistica.
La notizia era apparsa su un quotidiano locale, buttata lì come un’indiscrezione (tecnica solitamente usata per far sapere una cosa di cui si ha certezza ma che non ha l’ufficialita’ ndr) ed è poi stata ripresa dal sindaco Ciarapica in un’intervista.
Un annuncio a sorpresa, visto che nel suo programma elettorale Ciarapica non ne aveva fatto menzione, e che ha scatenato la reazione del gruppo consiliare del Pd.

“Chi sono – chiede Giulio Silenzi – gli interlocutori? Lo stadio è un pezzo di storia della città e nessuno sa niente. Ciarapica spieghi se questo ha agganci con la dirigenza della Civitanovese e se Profili, un suo sostenitore elettorale, ha acquisito quote della nuova società che gestisce il palasport. In più leggiamo di vertenze legali di Profili contro il Comune, che affida parcelle costosissime per difendersi, evidentemente in una causa con riflessi economici rilevanti.”
A Silenzi segue Mirella Franco che facendo un passo indietro rievoca la vicenda ‘Civita Park’, nata dalle richieste dei privati e non da esigenze della città.”
Che la storia si ripeta anche stavolta?

Una risposta

  1. Fausto ha detto:

    Bianchi neri o Rossi i soldi da che mondo manda l’acqua dal mare alla montagna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *