LITE CONDOMINIALE A CIVITANOVA ALTA. INTERVIENE LA VOLANTE E SEQUESTRA ARMI E MUNIZIONI

sequestro-balestrePersonale della Squadra Volante è intervenuto a Civitanova Alta dove un’anziana donna riferiva di essere minacciata con un fucile dal suo vicino di casa.
L’anziana signora ottantenne ha riferito che il suo dirimpettaio l’aveva minacciata con un fucile e che successivamente, preso atto dell’arrivo della Polizia, si era nascosto nello scantinato dell’edificio, ove possiede uno stanzino.
L’uomo ha subito negato di avere armi con se, ma una successiva perquisizione ha permesso di rinvenire una carabina ad aria compressa ed una sciabola.
La perquisizione estesa all’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire e sequestrare una gran quantità di armi improprie, del tipo pistola scacciacani, alcune potenti balestre di diverso formato, munite di dardi appuntiti e taglienti nonchè munizionamento da caccia.
La signora ha raccontato che dopo aver sentito sbattere con forza due porte è uscita sul pianerottolo per invitare l’uomo a fare più piano. Alla richiesta di far meno rumore, con l’arma imbracciata, l’uomo l’ha minacciata di morte, urlando che dentro il palazzo comandava lui e che non temeva nulla visto che aveva diversi avvocati. Per questo motivo la donna, impaurita dalla reazione dell’uomo, temendo per la sua incolumità, si era rifugiata dentro la propria abitazione ed aveva avvertito la Polizia, affermando tra l’altro che già in passato era stata minacciata dal vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *