LA TERRA TREMA ANCORA. INTANTO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIVOLGE UN APPELLO A CHI PUÒ ESSERE D’AIUTO

La terra continua a tremare. Intorno alle 19.50 ancora un’altra scossa anche se di entità contenuta rispetto a quelle che sia questa notte che stamattina sono state avvertite nel maceratese.

Intanto l’amministrazione comunale di Civitanova rivolge un appello a chiunque si trovi nella possibilità di farlo, ad offrire alloggi o ad ospitare anche momentaneamente in famiglia quanti non possono far rientro nelle proprie case distrutte dal sisma.

I recapiti a cui è possibile fare riferimento sono:

Ufficio Turismo 0733.822213

patrizia.chiuchiu@comune.civitanova.mc.it

laura.tittarelli@comune.civitanova.mc.it

Inoltre è stato attivato presso l’Ufficio Turismo di Palazzo Sforza in piazza XX Settembre, un punto di raccolta di beni alimentari non deperibili, per adulti, per bambini, per l’igiene alla persona, per gli animali. L’ufficio sarà aperto questa sera fino alle 21 e domani dalle ore 8.30 fino alle 21.

Si può dunque contribuire oltre all’invio di cibo in scatola, coperte, saponi, acqua, pannolini per neonati e altri beni di prima necessità, cibo per animali.

Già in tarda serata, ci recheremo a San Benedetto del Tronto presso la sede del Gruppo Comunale della Protezione Civile (collegato con Amatrice) per consegnare il materiale raccolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *