LA LEGA “CESSI L’IMMOBILISMO DELLA GIUNTA”. PIÙ CESSI PER TUTTI

È iniziata a Civitanova la gara a chi la “spara” più grossa.
Dopo il Sindaco che ha paragonato il porto e la nostra amata Civitanova – a quanto pare però non tanto amata dal Sindaco-, al modello Dubai, Barcellona e Miami ecco affacciarsi sulle passerelle del porto il quartetto leghista!
Pizzicara, Polverini e Lazzarini capitanati dal capitano di brigata Pollastrelli non volevano essere da meno di Ciarapica e così “pungolano” la giunta e Ciarapica, di più non possono fare viste anche le proposte, e chiedono dei bagni profumati, di gusto e addirittura autopulenti (non sia mai che li fanno pulire agli immigrati).
Avete capito bene! In piena pandemia con la variante inglese che sta invadendo Civitanova – dovremmo dirlo anche a Ciarapica che ha dichiarato invece che a Civitanova non c’era -, il Sindaco cosa fa? Sogna Dubai, Barcellona e Miami…
I suoi ex camerati invece sognano bagni pubblici eleganti e di gusto degni di una città come Dubai, Barcellona e Miami.
Siamo su scherzi a parte? Purtroppo no!
Questa è la città che sogna l’amministrazione Ciarapica.
Qualcuno, però, dovrebbe ricordare al quartetto leghista che è stato proprio il loro assessore Cognigni in questi 3 anni di governo ad abbattere i bagni pubblici con tanto di foto e proclami sui social e a chiudere gli altri. Dopo 4 anni dateci almeno quattro eleganti bagni, ognuno intestato, e se Cognigni se ne vuole intestare uno ne facciamo 5.
Povera Civitanova!
Indietro tutta! Ci pensa la Lega che perentoriamente ha declamato: “Cessi questo immobilismo della giunta!”
Maria Antonietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *