ISCRIZIONE CORSI GINNASTICA CINESE

Si aprono lunedì 4 marzo le iscrizioni per frequentare i corsi gratuiti di ginnastica cinese organizzati dall’Assessorato ai Servizi sociali per l’anno 2024 in collaborazione con il dott. Lucio Sotte. Per partecipare è necessario aver compiuto 55 anni.
Le lezioni si svolgeranno dal 19 marzo al 31 maggio e dal 10 settembre al 29 novembre, nei giorni di martedì e venerdì, presso la palestra del quartiere Risorgimento e il centro civico Fontespina.
“Un bel traguardo la nuova edizione dei corsi di ginnastica cinese – ha detto l’assessore Barbara Capponi -, progetto di salute e socialità che raggiunge centinaia di persone e le rende protagoniste della cura di sé e della relazione con gli altri. Ringraziamo il dottor Sotte, con cui l’assessorato alle politiche sociali collabora da anni in questa bella sinergia, convinti e consapevoli dell’importanza di realizzare servizi mirati ed efficaci per il benessere di tutti, e con questo completo percorso a misura di tutti, delle persone anziane”.
Le domande saranno numerate, le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti. Chi è interessato dovrà presentarsi al terzo piano di palazzo Sforza per compilare la domanda nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
Info segreteria – Tel. 0733 822248

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *