IL CENTRO GINNASTA MENS SANA D’ORO AL TROFEO PRIME GARE AD OSIMO

Intensa gioia e felicità per il Centro GINNASTA Mens Sana di Civitanova Marche con sede in via Einaudi, alla gara regionale Trofeo Prime Gare di domenica 21 marzo 2016 che si è svolta presso il PalaBaldinelli di Osimo. Se una rondine non fa primavera…una serie di vittorie consecutive fanno certamente dell’A.S.Dil. CENTRO GINNASTA MENS SANA una delle migliori realtà civitanovesi, che rappresenterà giugno 2016 la regione Marche alla fase nazionale di Pesaro per quanto riguarda la ginnastica artistica e ritmica FGI (federazione di ginnastica d’Italia massimo ente sportivo della ginnastica). Con grande soddisfazione i tecnici Milena Scoponi, Katia Mancini e Francesca Maceratini hanno ottenuto il titolo di campionesse regionali:

-ginnastica artistica 1 fascia 1° classificate! (ben 80 squadre partecipanti!) con la squadra composta da Chiara Tramontana, Sofia Polacco e Maria Moroni

-ginnastica artistica 2 fascia 1° classificate (21 squadre partecipanti) Eleonora Lattanzi, Micaella Contigiani e Aurora Berrettoni e sul terzo gradino del podio la squadra composta da Caterina Eusebi e Alessia Mataloni

-ginnastica ritmica 1°fascia 1° classificate (13 squadre partecipanti) Elisabetta Ebreo e Rachele Piola; sfiorano il podio con la 4° posizione Bianca Mariotti e Greta Sergi; tutte alla loro prima gara.

Buone prove e ottime posizioni nella sezione ginnastica artistica anche per le atlete Maria Teresa Morresi, Angelica Cancellieri e Chiara Giandomenico (11°classificate); Giulia Silvestrini e Christine Vesprini (18°classificate); Diletta Vittori e Ania Giudici (26°classificate); Martina Tramannoni e Annalisa Andreoli (55°classificate);Ludovica Meconi, Giulia Romagnoli e Giada Acciarri (63°classificate).

Genitori ed atleti entusiasti della giornata di gara, hanno ringraziato i tecnici per l’impegno e la passione profusa quotidianamente; lo sport inteso come vincolo di socializzazione e crescita personale degli atleti è la piu grande vittoria (dichiara Milena Scoponi)! Facciamo un enorme in bocca a lupo alla sezione maschile di ginnastica artistica del Centro GINNASTA Mens Sana che in data 3 aprile 2016 sarà impegnata nel Torneo Regionale GAM 1° 2° e 3° livello FGI presso il palazzetto dello sport di Loro Piceno.
image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *