DRAMMA DELL’ASSURDO. A CIVITANOVA PAZIENTE MUORE NELL’AMBULANZA BLOCCATA AL PASSAGGIO A LIVELLO

Muore perché l’ambulanza sulla quale era trasportato e’ rimasta bloccata al passaggio a livello. Una tragedia che ha dell’assurdo quella verificatasi a Civitanova con la morte di un 77enne. L’uomo aveva chiamato l’ambulanza della Croce Verde perché aveva i sintomi dell’infarto. Arrivati sul posto i soccorritori hanno caricato l’uomo sul mezzo e dalla zona di Villa Pini si sono diretti in ospedale. Purtroppo però il passaggio a livello nel tratto di via Giosuè Carducci era chiuso e sono stati persi minuti fatali.
Sul posto è arrivata l’automedica ma il paziente era già morto. Difficile ora dire se il paziente si sarebbe potuto salvare, fatto sta che spesso e volentieri il passaggio a livello lungo la Statale 16 crea non pochi problemi. Fino ad ora si era trattato di attese infinite per gli automobilisti. Adesso c’è scappato il morto.
A questo punto, qualcuno si deciderà a fare qualcosa?

3 risposte

  1. Sergio Fucchi ha detto:

    Concordo con Bruno. Dal quartiere dove c’è la Clinica Villa dei PIni all’Ospedale di Civitanova Alta la strada non attraversa mai la ferrovia.

  2. bruno ha detto:

    scusate,ma se l’ambulanza ha caricato la persona in ZONA VILLA PINI ma di quale passaggio a livello stiamo parlando??

  3. s ha detto:

    Cosa si aspetta a trovare una soluzione veloce e definitiva????? Se non ci si sbriga ad adottare una soluzione diversa, un altro morto ci sarà anche per il semaforo o futura rotonda all’incrocio della SS 77 con la statale, per intenderci incrocio fine superstrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *