DA PARTE DI CEROLINI RASSICURAZIONI E AUGURI

Il presidente della Civitanovese Giuseppe Cerolini

In merito “A quanto riportato da alcuni organi di stampa – ha comunicato il presidente della Civitanovese Giuseppe Cerolini -, precisiamo che tutti i locali del Gruppo Cerolini sono regolarmente aperti e stanno lavorando normalmente,quindi prego gli organi di informazione, di dare notizie precise e corrette, in quanto nessun sigillo è stato apposto come riportato.
In merito al nuovo sequestro, secondo me, è copia incolla di quello del 21 gennaio 2016,praticamente sono state sequestrate attività già precedentemente sottoposte a decreto di sequestro.
Sono sicuro, alla luce dei fatti , che avanti al magistrato la vicenda si chiarirà positivamente per il sottoscritto (quando sarà celebrato il processo ne vedremo delle belle).
Ho il massimo rispetto per la magistratura, e per esperienza personale vista l’indagine sono sicuro di stravincere.
Auguro Buona Pasqua a tutti i miei dipendenti. A tutti quelli che ne hanno bisogno.Alla Guardia di Finanza, al Dott. Riccioni, nella mia vita ho avuto sempre il massimo rispetto per chi mi vuole bene e chi mi vuole male”.
Nulla da aggiungere da parte nostra, dal momento che la vicenda non ci riguarda, ma utilizziamo l’occasione per fare gli auguri di buona Pasqua al presidente, che estendiamo alla squadra, dirigenti tecnici e collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *