COPPA MARCHE. STABILITI GLI INCONTRI DELLA SECONDA FASE

A conclusione della prima fase della Coppa Marche, la Lega ha individuate sei triangolari e nei quali sono confluite le vincitrici dei raggruppamenti della prima fase e nel contempo ha sorteggiato il primo incontro che si svolgerà 11 ottobre alle ore 15,30: bisognerà attendere se ci saranno delle variazioni del giorno e dell’orario. Com’ è risaputo, dall’esito di questi primi incontri si stabilirà quale sarà la formazione che incontrerà la squadra che nel primo turno, anche questo è avvenuto per sorteggio, ha osservato il turno di riposo.
La Civitanovese si trova nel triangolare n. 4, che, come abbiamo già anticipato, annovera, oltre alla formazione rossoblu, Elpidiense Cascinare e Caldarola. Il primo incontro sarà Caldarola – Civitanovese e di conseguenza a risposare sarà l’Elpidiense Cascinare. In quella gara la squadra di Nocera dovrà fare a meno di Mohamed Njayou, il quale per via delle due ammonizioni riportate nei precedenti incontri di Coppa, dovrà osservare un turno di squalifica.
Tanto per informazione, gli altri incontri che si svolgeranno l’11 ottobre sono: Marotta – Arcevia, riposa Audax Piobbico; Staffolo – Belvederese, riposa Montemarciano; Casette Verdini – Monteluponese, riposa S.Biagio; Monsampietro – Mancini Ruggero, riposa Santa Caterina; Centoprandonese – Castignano, riposa Amandola.
La seconda giornata è prevista per il primo novembre e la terza il 22 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *