COPPA ITALIA PROMOZIONE – MERCOLEDÌ TURNO DECISIVO PER IL PASSAGGIO DEL TURNO

coppa-italia-promozione-n-1

Mercoledì 10 ottobre si disputerà il terzo turno della prima fase della Coppa Italia Promozione che in linea di massima stabilirà il passaggio al turno successivo del Torneo. Le gare avranno inizio alle ore 15,30, ad eccezione di Vigor Senigallia – Olimpia che avrà inizio alle 20,45 e Chiesanuova – HR Maceratese anticipata martedì 9 ottobre con inizio alle ore 19,30.
Già si conoscano le squadre che passano al turno successivo e sono: Cantiano, Osimo,Monturano e Valdichienti Ponte, tutte inserite in gironi di due squadre, mentre nei restanti gironi a tre squadre a decidere saranno i risultati che emergeranno negli incontri di mercoledì. Nel girone n. 7, saranno di fronte Civitanovese e Potenza Picena che hanno ognuna un punto, mentre il Montecosaro di punti ne ha due per via dei due pareggi finora conseguiti con le suddette due squadre, per cui il risultato è decisivo per il passaggio del turno: in caso di pareggio, si terrà conto della differenza reti, o dei gol segnati in trasferta.
Nella formazione rossoblu sono in diffida: Corbo, Gasparotto, Marino, Matteo Salvati, per cui, com’è previsto nella Coppa, la squalifica scatta alla seconda ammonizione. Ovviamente la Civitanovese, dopo il difficile avvio in campionato, cercherà di aprire in tutta fretta il capitolo delle vittorie.
Negli altri incontri, il punteggi è decisivo per il passaggio del turno successivo in caso di parità di punti ottenuti e se non dovesse sussistere nessuna differenza nel punteggio, o di reti segnate in trasferta, si dovrà ricorrere al sorteggio.
Di seguito il programma della decisiva giornata del 10 ottobre, con a fianco di ogni squadre i punti finora acquisiti.
Gabicce Gradara (3) – Santa Veneranda (3); riposa: Valfoglia (0);
Mondolfo (0) – Villa S.Martino (3); riposa: Laurentina (3);
V.Senigallia (3) – Olimpia ( 0 ); riposa: Filottranese (3);
Anconitana (1) – Villa Musone (3), riposa; Loreto (1);
Civitanovese (1) – Potenza Picena (1); riposa: Montecosaro (2);
Chiesanuova (1) – HR Maceratese (3); riposa: Camerino (1);
Sangiorgese (0) – Palmense (3); riposa: Futura 96 (3);
Atletico Centobuchi (1) – Azzurra Colli (1); riposa: Atletico Ascoli (2).
Appena possibile faremo seguito con il nome dell’arbitro. Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà lo stesso per le gare interne di campionato: 7€ in gradinata e 10€ in tribuna.
AGGIORNAMENTO
La gara sarà diretta da Marco Serenellini della sezione di Ancona, che sarà coadiuvato dagli assistenti: Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Nicolò Raschiatore di S.Benedetto del Tronto. Serenellini diresse nello scorso campionato Corridonia – Civitanovese (1-2) della 12.a giornata di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *