COPPA ITALIA: AL 37MO LA CIVITANOVESE SEGNA IL GOL DELLA VITTORIA CONTRO L’ANCONA

civitanovese-ancona2E’ arrivata al 37mo del secondo tempo la vittoria per la Civitanovese che con una punizione al centro di Bolzan ha dato l’occasione a Traini di mettere la palla in rete dalla trequarti con un gran bel colpo di testa. Grande l’esultanza dei tifosi di casa. Rivcordiamo che per i tifosi dorici la trasferta è stata vietata. Sotto la curva sud, è stato messo un mazzo di fiori in ricordo di Giuseppe Micucci, grande tifoso rossoblù, da poco scomparso. Nervosismo in campo sin dai primi minuti. Al 4′ , brutto fallo di Santoni su Rachini che infortunato viene sostituito da Bolzan. Al 13′ ancora un fallo questa volta di Bolzan su Costa. Ottonello tira la punizione che va di poco sopra la traversa. Al 18′ brutto fallo di De Vincenzis su Kostadinovic. Reagisce il mister della Civitanovese e questo gli costa l’espulsione. Al 33′ Ottonello calcia in porta ma Hrivnak pare e respinge al lato. Al 43′ vine ammonito Mondorino per gioco falloso. Al 3′ del secondo tempo, grande occasione per Filiaggi che al 17′ esce e viene sostituito da Traini. Al 37′ il gol per la civitanovese. Prima del fischio di chiusura viene espulso Castracani.

FORMAZIONI
CIVITANOVESE:HRIVNAK,MARTELLI,MANDORINO F., RACHINI (C), FABI CANNELLA, SBARAGLIA, DE VINCENZIIS, NATALINI, SPINACI, FILIAGGI, TRAORE. ALL: CORNACCHINI GIOVANNI
A DISPOSIZIONE: GIACOMOZZI, IACOPINI, BOLZAN, TRAINI, BUONAVENTURA, PAGANOTTO, MONGIELLO.

ANCONA:ALLEGRINI, KOSTADINOVIC, BERTOZZINI, MALAVENDA (C), TAFANI, GAGLIARDINI, LOMBARDI, ORTONELLO, SANTONI, COSTA FERREIRA, GRAMACCI. ALL: FAVO MASIMILIANO.
A DISPOSIZIONE: DAVID, GANDELLI, PESARESI, GUGLIELMI, RUFFINI, CELLOTTINI, AMBROSINI.

ARBITRO:SILVESTRI DI AVEZZANO
ASSISTENTI: TORRE DI CHIETI, COLATRIANO DI PESCARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *