CONFERMATO L’ANTICIPO DI FABRIANO CERRETO – CIVITANOVESE. NIENTE POLISPORTIVO PER FOLGORE – SAMB CHE SARÀ TRASMESSA IN TV

Nel comunicato n. 154 emesso nel pomeriggio odierno, è stato confermato l’anticipo della gara Fabriano Cerreto – Civitanovese che avrà luogo sabato 2 aprile nel comunale di Cerreto d’Esi con inizio alle ore 16. Come abbiamo accennato l’anticipo è giustificato dal fatto che mercoledì 6 aprile il Fabriano dovrà affrontare una decisiva trasferta a San Remo per stabilire chi accederà alla finale nazionale di Coppa Italia Dilettanti, risultato, che come è stato più volte ripetuto, garantisce la promozione diretta in serie D. Sempre oggi, mercoledì, si è svolta la gara di andata dell’altra semifinale che ha visto di fronte Mazara e Cassino conclusasi icon il risultato di 3-3. Anche in questo caso, sarà decisivo l”incontro di ritorno che avrà luogo nella città campana il 6 aprile.
È stata invece posticipata a domenica 3 aprile, con inizio alle 16,30, la gara Fabriano Cerreto – Civitanovese del Campionato Regionale Juniores che avrà luogo, come abbiamo accennato, ad Albacina.
Non si svolgerà invece sul neutro del Polisportivo, per motivi di capienza, la gara di domenica Folgore Veregra – Samb, del campionato di Serie D, Girone F, in quanto, sicuramente per motivi di ordine pubblico, si è optato di farla disputare regolarmente a Montegranaro, ma sarà trasmessa in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *