CIVITANOVESE: VINCE ANCHE LA JUNIORES. FIOCCO AZZURRO IN CASA ROSSOBLU

Anche la formazione rossoblu che partecipa al campionato nazionale juniores ha vinto sabato nell’amichevole che si è disputata a Villa Musone. I padroni di casa sono allenati da Giordano Perini che ha avuto un ruolo di rilievo nella fase della nascita della nuova Civitanovese, unitamente a Paolo Squadroni allenatore della formazione juniores rossoblu.
Non è una vittoria da poco in quanto i padroni di casa partecipano al campionato di prima categoria e quindi vede la partecipazione di formazioni con giocatori di esperienza. Quattro a tre il risultato finale, con reti rossoblu di Maddaluno, Muca e doppietta di Morgese. Per i padroni di casa a segno, invece, Perna, Piampiani e Borroni, questi ultimi due entrambi civitanovesi doc.
A parte le soddisfazioni per i successi della Civitanovese e della squadra di Squadroni, è stato un fine settimana emozionante in casa rossoblu dal momento che è nato Filippo, secondogenito del mister degli allievi Daniele Fontana (nella foto). Al giovane tecnico e a sua moglie Kety, le felicitazioni dei giocatori, dei tifosi e anche di parte nostra. Filippo fa compagnia al fratellino di quattro anni Tommaso.
Le formazioni scese in campo a Villa Musone:
Villa Musone: Marchiani, Ghergo, Perna, Guzzini, Balestrini, Frapiccini, Cecchini, Agostinelli, Nisi, Borroni, De Martino; All Giordano Perini. Subentrati: Piampiani e Russo.
Civitanovese p.t: Lulani, Cantarini, Ricci, Lambertucci, Perini, Foresi, Biondi, Gnanzou, Salvatori, Maddaluno, Sampaolesi; All Paolo Squadroni
Civitanovese s.t.: Lulani, Festa, Cantarini, Lambertucci, Vaccarini, Tofoni, Biondi, Calva, Baiocco, Morgese, Muca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *