CIVITANOVESE: VICINANZA AL PRESIDENTE E IMPEGNO

Tante notizie e altrettante esagerazioni sulla vicenda del presidente della Civitanovese, Giuseppe Cerolini, per cui inevitabilmente la sua figura di imprenditore è stata ovviamente abbinata a quella di dirigente della società rossoblu. Nel mentre la giustizia amministrativa fa il suo corso nelle sedi opportune e nonostante le illazioni dei soliti “gufi”, non solo locali, come vengono definite le persone che guardano criticamente solo gli aspetti negativi della principale società della città, l’attività calcistica va avanti e a tranquillizzare l’ambiente è giunto un comunicato, peraltro molto atteso, che fornisce alcuni aspetti chiarificatori. “La società sportiva US Civitanovese – è detto difatti -, esprime la propria vicinanza al presidente Giuseppe Cerolini per la propria situazione personale. La dirigenza sebbene consapevole, dell’inevitabile preoccupazione che la vicenda in essere ha generato, conferma i programmi stabiliti durante questo periodo preparatorio, in vista della stagione sportiva 2016/2017. Pertanto è confermata, in data 24 luglio, la partenza e l’inizio del ritiro estivo previsto nella cittadina di Pioraco agli ordini del mister Bruno Caneo (nella foto) e del suo staff tecnico. Il ritiro è fissato per domenica alle ore 10.30. 
Nei prossimi giorni la dirigenza fisserà un incontro con i rappresentati del tifo organizzato, al fine di chiarire in maniera esaustiva l’intera vicenda”.
C’è perciò da stare tranquilli e attendere con fiducia sia l’evolversi della vicenda giudiziaria del presidente, sia l’avvio dell’importante fase preparatoria e quella di un campionato che si preannuncia di estremo interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *