CIVITANOVESE: SI PENSA ALLA TRASFERTA DI SCOPPITO. SI TROVERANNO I SOLDI?

Si può valutare attorno a 1.300 euro le spese che occorrono alla Civitanovese per andare a giocare a Scoppito con l’Amiternina, partendo naturalmente nella stessa mattinata di domenica. La società è sempre latente e dopo la vittoria di domenica, sembra, stando al si dice, che il presidente non si è neppure complimentato con un messaggio telefonico il tecnico e la squadra. Si era accennato a una raccolta di fondi per sostenere le spese della squadra nella trasferta di domenica, ma ancora non è emerso niente di concreto, per cui è necessario accelerare i tempi e affidarsi al buon cuore non solo dei tifosi ma dell’intera città. Intanto, nel pomeriggio di oggi, martedì, si sono visti allenarsi al Polisportivo un bel gruppetto di atleti, fra i quali, il generosissimo “capitano” Morbiducci e addirittura Giovanni Amodeo (nella foto) che sembra completamente ristabilito dopo il lieve infortunio che gli era occorso nella decima giornata, nell’incontro interno contro il Fano. Tutto lascia pensare che il capocannoniere del girone, raggiunto però a quota 18 reti dal fanese Sivilla e ad appena un gol in meno del chietino Esposito, possa far parte del gruppo che Carrer cercherà di portare in terra d’Abruzzo.
Altre novità non ce ne sono, se non una certa attesa di quello che potrebbe essere l’incontro che il sindaco, o chi per lui, avrà in Lega nei prossimi giorni: le possibili soluzioni, se esistono, non sono comunque di immediata attuazione.
Si è anche allenata oggi anche la formazione juniores che sabato si giocherà il tutto per tutto per accedere alla fase dei play off: devono però verificarsi due situazioni e cioè la vittoria dei rossoblu in casa della Recanatese e il pareggio della Vis Pesaro che affronta in casa l’Abano Centro. Se i pesaresi dovessero vincere saranno loro a piazzarsi al quinto posti in quanto hanno una migliore situazione negli scontri diretti. In un primo momento si era accennato alla possibilità dello spareggio, ma la normativa di quest’anno prevede per l’appunto la migliore situazione dei risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *