CIVITANOVESE: PROBLEMI DI SALUTE PER IL PREPARATORE DEI PORTIERI

Da qualche giorno il preparatore dei portieri della Civitanovese, Daniele Grillini, non è presente agli allenamenti in quanto è alle prese con dei problemi di salute. Il bravissimo tecnico si sta sottoponendo a un ciclo di terapie che, al momento, non gli consentono di svolgere la regolare attività in seno alla squadra. Ovviamente alla sua assenza stanno provvedendo gli allenatori, ma un po’ tutti si augurano che il bravo Daniele possa ritornare quanto prima a far parte del gruppo, in quanto la sua presenza è quanto mai necessaria per l’esperienza che si porta dietro e della quale non ne beneficiano solo Loris Schiavoni e Davide Renzi, dall’anno scorso affezionatissimi al loro preparatore, ma anche i nuovi arrivati Vassallo e Reinis anch’essi giovanissimi. Oltre all’impegno con la prima squadra, Grillini ha anche l’incarico di seguire la preparazione dei portieri del settore Giovanile, per cui la sua presenza è particolarmente importante.
Grillini, che possiede una fantastica abilità nei tiri in porta per cui sottopone i suoi allievi a un intenso e proficuo lavoro fra i pali, è stato presente nel ritiro di Pioraco, ma subito dopo il rientro in sede a cominciato ad avere dei problemi
Un po’ tutti in casa rossoblu e il gruppo dei fedelissimi tifosi sempre presenti allo stadio, si augurano che il tecnico possa tornare quanto prima in campo. Forza Daniele: la partita che stai giocando è difficile, ma siamo convinti un po’ tutti che tu hai la forza e la decisione per vincerla. Un sincero a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *