CIVITANOVESE: PRESO PIERGALLINI

Si fa sempre più scoppiettante il mercato della Civitanovese. Il ds Giulio Spadoni chiude la trattativa con il talentuoso esterno destro Matteo Piergallini (nella foto a fianco del presidente Profili), un ulteriore innesto di qualità per la rosa di mister Massimo Ciocci.
Nato in Ancona il 17/12/1990, Piergallini vanta un ricco curriculum tra serie D e Promozione: dopo gli inizi con l’Ancona arriva l’approdo all’Elpidiense Cascinare in Eccellenza, poi il passaggio alla Maceratese, e la parentesi con Folgore Falerone e Fermana. Nel 2014 c’è il passaggio al Fabriano Cerreto dove in tre campionati, tra Promozione ed Eccellenza, va a segno 39 volte, chiudendo sempre in doppia cifra l’annata sportiva. Dopo la stagione in serie D con i cartai, arriva il passaggio con l’Ancona prima, mentre nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Vigor Senigallia in Eccellenza, annata chiusa con 23 presenze e sei reti prima dello stop a causa del COVID-19.
Un calciatore abituato a calcare palcoscenici importanti, come quello di Civitanova Marche, e che darà il suo prezioso contributo alla causa rossoblu. Nel frattempo la società comunica che è stata inoltrata la domanda di ripescaggio nel campionato d’Eccellenza per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *