CIVITANOVESE: L’ORGNIGRAMMA NEL CASSETTO

Sebbene non si sappia ancora quale sarà il destino del calcio dilettantistico, notizie di corridoio danno una possibile decisione nei primi dell’imminente febbraio, abbiano inteso riepilogare la situazione dell’organigramma della Civitanovese che il presidente Mauro Profili, il d.s. Giulio Spadoni e il tecnico Massimo Ciocci, tanto per fare i nomi principali, hanno cercato di mettere insieme in quello che doveva essere un campionato di grande speranze.
Abbiamo perciò fatto un riepilogo di quelle che sono state le partenze e gli arrivi, per cui al momento le possibili presenze sono complessivamente 25, compresi i giovanissimi pronti a essere utilizzati. Ci sono comunque ancora margini per apportare variazioni alla rosa dal momento che ufficialmente i trasferimenti si concludono il 26 febbraio. A parte la sconfitta iniziale di quel lontano 24 0ttobre in casa della Futura 96, formazione rossoblu disegnata con intelligenza con ottimi apporti di anzianità e un bel stuolo di giovani. L’età media della squadra è di 23,8 anni, per cui da quel dato si può dedurre che l’insieme ha nel complesso una sicura validità fisica e di esperienza. Questo, comunque, l’organigramma, che la Civitanovese conserva nel cassetto e che sta ovviamente lavorando con tutte le cautele del caso. A seguire la rosa:
Portieri: LORENZETTI Luca (01), FORCONESI Lorenzo (03; MENGHI Elia (97).
Difensori: FABIANO Alessandro (97); MARINI Filippo (02), MARONI Andrea (82), MORA Davide (01), MOZZONI Daniele (89), PASHKO Dimytro (00), SALVATI Daniele (00), SMERILLI Nicola (02).
Centrocampo: BANGOURA Ismael (94), CATINARI Luca (00), FRONTINI Daniele (01), GESUÈ Simone (nuovo arrivato) (96), MAGGI Matteo (00), PERFETTI Lorenzo (88), QUADRINI Erwin (98), RENZI Samuele (01), VISCIANO Ivan (87).
Attacco: CAPPELLETTI Alessio (02), MANDORILINI Andrea (nuovo arrivato (91), RUSSO Emanuele (00), SALVATI MATTEO (00), TITTARELLI Gabriele (94). (v.d.s..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *