CIVITANOVESE JUNIORES: UNO SPLENDIDO CAMPIONATO

È   calato il sipario sul campionato regionale Juniores e nel girone B una delle protagoniste è stata la Civitanovese che ha concluso in classifica al terzo posto con 60 punti, alle spalle di Maceratese (62) e PortualiDorica (68). Un bel gruppo di giovani, classe 05, 06 e 07, che il tecnico Cottone ha impiegato ottenendo buone risposte sia nelle gare interne, che si sono svolte al Contigiani del quartiere Risorgimento, che in trasferta. Alcuni di loro sono entrati a far parte della rosa dei giocatori della prima squadra e continuarlo a farlo anche in questo appassionante epilogo.
Nel corso della stagione estiva gli Under 19 parteciperanno al torneo nazionale che ogni anno si svolge a Potenza Picena.
Ai ragazzi rossoblù, che vediamo nella foto che si riferisce all’ultima giornata contro la Cluentina, con il tecnico  Roberto Cottone, a sinistra, e l’assistente all’arbitro Raffaele Iesari, a destra.
Fanno parte dell’immagine, in ordine alfabetico, quanti hanno preso parte alla gara finale e che sono: Luca  Bracalente, Marco Chiodini,  Maximo Daniele, Jacopo Garbuglia,  Christian Gattafoni, Thiago Guedak, Moussa Ibnelakhddar,  Cesario Mangiacapre,  Marko Markovic,  Edoardo Moroni, Leonardo Ponzanesi, Giammaria Renzi, Matteo Ricci, Alessio Romani,  Edoardo Santini, Riccardo Simoni, Lorenzo Verrengia.
Hanno anche preso parte alle gare nelle distinte presentate: Cristofer Alex Bollici, Amedeo David Caleap, Valentin Franco, David Gattafoni, Rocco Giannini, Angelo Giordani, Davide Lami, Luca Liberati, Michele Perugini, Gianluca Ripari, Alessandro Papili, Lapo Petrelli, Alessandro Reschini, Alberto Taffi, Nicola Tortona. Si chiede scusa per possibili omissioni.
Nelle trenta giornate disputate sono state messe a segno 59 reti di cui il primato spetta a Maximo Daniele con 16, Lonardo Ponzanesi con 10, Thiago Guedak con 8, Alessandro Reschini con 4.
Ai giovani rossoblù il plauso degli sportivi della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *