CIVITANOVESE, FACCE NUOVE AL POLISPORTIVO. IN PRIMO LUOGO DANIELE MORANTE, ATTACCANTE DI GRANDE ESPERIENZA

image111Ovviamente in questi casi è difficile avere delle conferme ufficiali, ma da quanto si è visto dai bordi dell’antistadio Ciccarelli, oggi pomeriggio, ci sono facce nuove fra i giocatori rossoblu rimasti in rossoblu, con un bel gruppo di giovani Innanzitutto si è visto in campo Andrea Diamanti, l’esperto stopper civitanovese che era entrato nel novero di quelli che non sarebbero stati confermati, ma poi sono prevalse sia le richieste avanzate da più parti della tifoseria locale, sia perchè è un giocatore che è stato finora sempre utili quando si è trattato di sostituire uno dei due centrali, ovvero Comotto e Morbiducci. Figuriamoci domenica prossima a Pesaro, quanto entrambi non potranno scendere in campo, dal momento che a Comotto sono state inflitte due giornate di squalifica a seguito dell’espulsione di domenica, mentre Morbiducci rimane fuori in quanto è incappato nella quarta ammonizione.
La novità maggiore è però rappresentata dalla presenza in allenamento di Daniele Morante (in una foto in cui lo ritrae con la maglia del Verona), classe 1979, e che ha alle spalle stagioni ad altissimo livello in C1 con Lanciano, Verona, Samb (stagione 2006-07 con 10 gol all’attivo). La sua ultima formazione è stata l’Agnonese. E’ molto alto (1,86) per cui è molto adatto a interpretare il ruolo di punta centrale. Fosse che fosse…Gli altri presenti, ma non ci sono, come abbiamo detto conferme ufficiali, sono Michele Cervellini classe 96, difensore,, ex Fermana, quel Luca Bellucci, classe ’87, attaccante, che per via di un errato tesseramento determino un punto di penalizzazione all’Ancona: ha avuto un’esperienza nel Teramo in C2.
Certamente se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma è certo che a Pesaro, domenica prossima, ci sarà una Civitanovese non proprio alla sfascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *