CIVITANOVESE DOMENICA STOP CAUSA MOTOR SHOW

La gara di domenica della Civitanovese contro il Corridonia è stata rinviata “causa- è detto nin una segnalazione della società rossoblu – del motor show”. Calcisticamente rinviare una partita danneggia le due formazioni in quanto il necessario recupero viene a creare un impegno non previsto. Le ragioni del rinvio non sono note, dal momento che anche nel debutto in Coppa Italia di sabato 4 settembre nella gara contro il Futura )6, tutto il parcheggio anmtisante il Polisportivo era inagibile in quanto occupato dalle strutturte del Motor Show, tranne un breve spazio riservato alle auto delle due formazioni.
Due manifestazioni concomnitanti, pertanto, quella calcistica il cui svolgimento è ovviamente noto con largo anticipo e perciò l’altro evento poteva essere organizzato in un periodo diverso.
AGGIORNAMENTO
Causa l’ordinanza del sindaco di Civitanova Marche che vieta l’utilizzo dello stadio comunale per domenica 19 settembre in concomitanza con la manifestazione International Motor Show, la società sta valutando il rinvio o lo spostamento della gara in altro impianto. Domani verranno fornite comunicazioni al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *