CIVITANOVESE: DALL’ABBRUZZO IL NUOVO PRESIDENTE

Civitanovese vs Fidene 2 a 1Se al si dice che corre frettoloso in città, dovesse far riscontro l’attesa conferma, l’imprenditore abruzzese Attilio Di Stefano dovrebbe essere il nuovo presidente della Civitanovese. Se ne parla ormai in modo certo in città e fra questi il “nostro” Goffredo Cervellini, che in veste di super tifoso rossoblu, si è costantemente tenuto aggiornato alle ipotesi che in questo periodo si sono susseguite.
Il fatto che Di Stefano abbia dei supermercati a Pescara e Avezzano, l’inserimento al vertice della Civitanovese, che rappresenta una società blasonata e con un bel seguito di tifosi, potrebbe essere un’occasione per inserirsi nel nostro territorio. Non va poi trascurato il fatto che la Civitanovese di oggi ha in dote un qualcosa come 200 giovani calciatori che hanno ben figurato nella passata stagione nelle varie categorie giovanili e se aiutati a crescere potranno costituire l’ossatura della Civitanovese del domani. Si fanno anche altri noni sui possibili professionisti e imprenditori che dovrebbero affiancare Di Stefano nella dirigenza societaria, persone che, sempre secondo i si dice, si sono più volte incontrate nello studio del commercialista Franco Santini. Attesa perciò forte negli ambienti calcistici della città anche perché la scadenza, come abbiamo già ricordato, è fissata alle ore 14 del prossimo 4 luglio. L’impegno di spesa iniziale non è poi elevato dal momento che si deve pagare una tassa di 19.000 euro e una fidejussione di 31.000.
Dal sito della Civitanovese non trapela nulla: eppure qualche notizia ufficiosa sarebbe oltremodo gradita da coloro che poi saranno chiamati a dimostrare affetto alla squadra con gli abbonamenti. Del resto, come tutti sanno, le simpatie della tifoseria si conquistano anche  con una saggia campagna di informazione. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *