CIVITANOVESE CONCLUSO IL RITIRO IN MONTAGNA, BREVE SOSTA A POPOLI POI IL RIENTRO IN SEDE

image174Dopo un robusto allenamento mattutino la Civitanovese ha lasciato il ritiro di Campo di Giov, dov’era giunta il 27 luglio scorso. Nel pomeriggio la squadra si è trasferita a Popoli, dove la scorsa domenica aveva disputato la gara amichevole contro il Paterno e dove alle ore 17,30 ha ripreso a lavorare. Nella cittadina termale la Civitanovese si tratterrà fino al 14 Agosto, quando raggiungerà il “Mimmo Pavone” di Pineto per affrontare alle ore 16:30 la locale formazione, militante nel campionato di Eccellenza abruzzese. Breve sosta per il ponte di Ferragosto e quindi il rientro in sede.
La partenza dalla struttura alberghiera della cittadina aquilana, ci ha informato la solerte addetta stampa della Civitanovese, Marta Bitti, è avvenuta in un clima di festosa amicizia. «Sono davvero soddisfatto di questa esperienza – ha detto il titolare della struttura Gustavo Colelli -, sotto ogni punto di vista. Avevo già avuto diverse squadre in ritiro, ma quest’anno sicuramente sono venuto a contatto con un grande gruppo. Tutti gli impegni presi sono stati tempestivamente onorati, il rapporto è stato cordiale e profondo, anzi, sono stato talmente entusiasta da aver provveduto sin da ora ad estendere il mio invito anche per la prossima stagione».
«Ho intenzione infatti – prosegue Colelli, parlando del suo albergo e dei suoi immediati progetti – di incrementare e potenziare la partnership con il mondo del calcio: proprio per questo mi impegnerò ad ampliare e migliorare tutte le attrezzature e le dotazioni a disposizione delle varie squadre che mi auguro di ospitare (spogliatoi, campi di gioco, palestra). Questo perché il mio sogno sarebbe, in un futuro prossimo, di aprire una collaborazione anche con diverse Scuole Calcio: i Settori Giovanili sono una grande risorsa per tutte le Società ed hanno bisogno di strutture, personale e location della massima qualità, che mi auguro di poter offrire in prima persona».
«Auguro di tutto cuore una grande stagione sportiva alla Civitanovese: il Direttore Generale Giorgio Bresciani, il DS Muscariello e Mister Mecomonaco, che cito ad esempio per tutti – conclude il titolare dell’Hotel Abruzzo – sono grandi uomini prima che stimatissimi professionisti, seri ed esperti. Tutti i ragazzi si sono comportati benissimo, da parte nostra e da parte loro cortesia, impegno ed educazione non sono mai mancati: abbiamo trascorso davvero un ottimo periodo, sereno e costruttivo insieme. Un’ultima cosa, la più importante: Forza Civitanovese!».
Sulla base di queste dichiarazioni, ci sentiamo di lanciare un’idea: Perché non invitare una domenica il sig. Colelli a Civitanova Marche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *