CIVITANOVESE CON FIDUCIA CONTRO IL MONTEGRANARO. UNDER 19 ARRIVA IL CORRIDONIA

Dopo il grazie dei tifosi alla squadra per l’emozionante vittoria di Urbania, altro impegnativo confronto per la Civitanovese, questa volta domenica al Polisportivo, con inizio alle ore 15, con il Montegranaro, formazione di alta classifica, rovente di rabbia dopo la sconfitta interna di domenica ad opera dell’Osimana. Sarà sicuramente un interessante incontro, soprattutto in termini tattici, e ovviamente i rossoblù cercheranno di tenere ben saldo il primato in classifica. All’andata ci fu il rinvio della gara per la morte del guardialinee designato e la gara si svolse il primo novembre in luogo del 22 ottobre e fu uno 0-0 che determinò ai rossoblù la perdita del primato che stava conducendo con l’Urbino, posizione che subito dopo riprese, stop interno a parte imposto dal Tolentino.
Precedenti, che ricordiamo, fra Civitanovese e Montegranaro, ci portano alla stagione 1996-97 in serie D e in Eccellenza nei campionati successivi e l’ultimo confronto avvenne nel campionato 2008-09, con una vittoria per parte per 2-1, stagione che consentì ai rossoblù di tornare in serie D.
Nella Civitanovese non ci dovrebbero essere novità rispetto allo schieramento iniziale.
La gara sarà diretta da Luca Pasqualini della sezione di Macerata, con la collaborazione di Davide Paradisi (Pesaro) e Stefano Morganti (Ascoli Piceno). Il sig. Pasqualini ha diretto altre nove partite della Civitanovese: la prima Futura 96 – Civitanovese (2-1) nel campionato di Promozione 2020-21, la seconda Sangiustese – Civitanovese (1-1) nella nona di andata di questa stagione.

 

Per la Under 19, gara interna al Contigiani del quartiere Risorgimento con inizio alle 18,30, contro il Corridonia, terz’ultima in classifica, probabilmente abbordabile senza difficoltà dalla bella formazione di Roberto Cottone. Formazione nella quale si stanno mettendo in bella evidenza un bel gruppo di giovani.
Dirige la gara Andrea Maurilli della sezione di Macerata, altre  tre volte presente in gare dei rossoblù l’ultima delle quali Montefano – Civitanovese (0-3) della 11.a di andata di questa stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *