CIVITANOVESE: CARAMANICO IN ABRUZZO LA SEDE DE RITIRO

Si è mossa con molta sollecitudine la Civitanovese per individuare la sede del ritiro e come aveva preannunciato nel corso della recente conferenza stampa il presidente Di Stefano e Jaconi hanno fatto visita ad alcune località dell’Abruzzo e la scelta è caduta su Caramanico Terme, attrezzatissima stazione termale e turistica della provincia di Pescara. Ovviamente alla base della scelta tutta una serie di aspetti logistici e la disponibilità della struttura sportiva.
Il ritiro avrà inizio mercoledì 24 luglio prossimo e si protrarrà fino al giorno 4 agosto quando la squadra farà il ritorno in sede per completare la seconda parte della preperazione in vista della partenza del campionato che avverrà il primo settembre.
Caramanico, che fa parte della comunità montana della Maiella-Morrone, dista una cinquantina di chilometri da Pescara, e si trova a un’altitudine di mille metri e quindi, sotto l’aspetto climatico, rappresenta una residenza ottimale.
Continuano comunque nello staff tecnico della società rossoblu vari contatti con quei giocatori che dovranno costituire l’ossatura della squadra. Jaconi, del resto, nell’esaminare il prossimo campionato ha lasciato intendere che sarà una stagione nella quale si cercherà di ottenere quanto più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *