CIVITANOVESE AI PLAY OFF. ANTONELLI “SIAMO DETERMINATI A VINCERE. CARRER? UNA SVOLTA PER LA SQUADRA”

civitanovese-91Play Off per la Civitanovese nonostante il pareggio, 2-2, contro il Centobuchi. Una partita sofferta, altalenante, dove le squadre in campo hanno fatto tutto il possibile per vincere. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio del Centobuchi con Pirelli, ma alla ripresa di gioco ecco subito il pareggio dei rossoblù firmato Argiolas che segna su passaggio di Fuakuputu. Il gioco riprende e il Centobuchi torna ancora una volta in vantaggio con Bifini. Rossoblù attaccano, intraprendono azioni pericolose fino a quando , nel recupero, segnano il goal del pareggio.  Qui sotto l’intervista al Presidente Umberto Antonelli.
E adesso?
“Ci aspettano partite decisive e ad eliminazione diretta. Metteremo la stessa determinazione che abbiamo messo in questa fase finale”.
L’obbiettivo è dunque vincere e conquistare il passaggio di categoria?
“L’obbiettivo è sempre stato questo. Adesso è a portata di mano e dobbiamo dare tutto per coglierlo”.
Carrer a posto di Jaconi. Come mai?
“Vedevo una squadra che si era adagiata sugli allori, una squadra attendista, a volte rinunciataria. Carrer significa dare una svolta ad una squadra offensiva che vuole essere determinata per vincere”.
Quando il prossimo appuntamento in campo?
“Domenica giochiamo  a casa della seconda squadra in classifica, la Santegidiese. Partita, ribadisco, ad eliminazione diretta, chi vince va avanti. Ci aspetterà un ambiente infuocato, ma la civitanovese non ha paura di nessuno e andrà per vincere”.
E vincerà?
“Creeremo le condizione per volerla testardamente vincere. Civitanova lo merita, come lo merita il numeroso pubblico che ci ha sempre sostenuto e l’impegno costante dei nostri ragazzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *