CIVITANOVESE A URBANIA SENZA PAURA. UNDER 19 A CASTELFIDARDO

In base alla classifica, la trasferta di domenica della Civitanovese a Urbania, con inizio alle ore 15, non mette paura, dal momento che i “durantini” non occupano più un posto di riguardo della graduatoria com’è stato nel girone di andata, ma nell’affollato centro-classifica.
Ma non è così in quanto tutte le avversarie stanno dimostrando che contro la Civitanovese il loro impegno aumenta di misura come del resto ha fatto l’Azzurra Colli nel match di domenica, che nonostante la sua attuale “maglia nera” sa comunque tenere testa alla “maglia rosa”.
Trasferta perciò non facile per i rossoblù, da affrontare senza paura, nonostante le assenze importanti di questo periodo, alle quali a Urbania si aggiunge anche quella di Becker, per squalifica, che con le sue cinque reti all’attivo è il capocannoniere della formazione e oltre a questo merito è un tassello importante nel gioco della squadra. Molto probabilmente ci sarà il debutto dell’argentino Guido Verini, marzo 2003 (nella foto), già da tempo in allenamento con i rossoblù ma per il qual solo pochi giorni fa è giunto il transfert: un tassello che proprio ci volva.
Per tornare alla gara di domenica, all’andata vinse la Civitnovese per 1-0 proprio con un gol di Becker al 78’, che riuscì a rompere l’equilibrio della gara con una bella azione e appoggio finale di Domizi, alla presenza di un migliaio di spettatori, in larga misura quelli di “Piazza Conchiglia”, che domenica saranno ugualmente sugli spalti del Comunale di Urbania.
La gara sarà diretta da  Francesco Pio Sarcina della sezione di Barletta con la collaborazione di Lorenzo Longarini  e Saverio Illuminati entrambi della sezione di Macerata.

In trasferta anche la Under 19 di Roberto Cottone che sabato, con inizio alle ore 15, sarà di scena a Castelfidardo, formazione solida  che si trova nell’alta classifica, seppure sabato scorso sia stata strapazzata dalla Maceratese con una sconfitta di 5-1. I ragazzi rossoblù hanno invece vinto per 2-1 contro la Moie Vallesina e si mantengono ben saldi al terzo posto della classifica.
Dirige la gara: Mattia Amodeo della sezione di Ancona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *