CIVITANOVESE A TOLENTINO PER DIMOSTRARE LA SUA FORZA. ARBITRO DA PALERMO. UNDER 19 PROSSIMA CONCLUSIONE

I grandi saggi dicono che le difficoltà non devono spaventare, anzi si dice che accrescano animo all’animoso e una allusione del genere cala a pennello sulla Civitanovese che in queste ultime quattro giornate si gioca il primato in classifica.  Il tutto da affrontare con la massima determinazione a cominciare dalla trasferta di domenica, 7 aprile, a Tolentino, con inizio alle ore 16, per poi affidarsi alle rimanenti due gare interne, contro Montefano e Jesi, e una trasferta a Monturano.
In queste tre settimane di riposo la squadra rossoblù ha ovviamente lavorato con impegno e la delusione patita nella sconfitta interna contro il Castelfidardo servirà come impegno nel rimanente programma, che andrà avanti con l’ammirevole apporto della tifoseria.
Da tenere conto che il Tolentino è appena al di sopra della zona play out e ovviamente cercherà il tutto per tutto e perciò tenterà di fare il bis dell’andata quando vinse al Polisportivo (0-1) e che costò ai rossoblù la momentanea perdita del primo posto.
I precedenti fra le due società ci portano alla serie D della stagione 1994-95, dal 1999-00 al 2001-02, e in Eccellenza nella stagione 2015-16, con un’alternanza di successi.
La gara sarà diretta da Francesco Poliziotto di Palermo con la collaborazione di Stefano Morganti (Ascoli Piceno), e Francesco Bilò (Ancona). Il sig. Poliziotto era stato designato per la gara Urbino – Civitanovese della prima giornata del girone di ritorno che è stata rinviata causa nebbia.

 

Nel campionato regionale Juniores la sosta pasquale e per il torneo delle regioni è stata più breve in quanto l’Under 19 rossoblù ha giocato il 20 marzo a Potenza Picena (0-3), ha ospitato il Fabriano Cerreto il 3 aprile (11-0), lunedì 8 aprile in trasferta a Castelfidardo, con inizio alle 15,15 contro la locale Vigor, trasferta che rappresenta la penultima giornata di campionato.
Non designato ancora l’arbitro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *