CIVITANOVA, NESSUNA VIOLENZA SESSUALE. I CARABINIERI HANNO APPROFONDITO IL VIDEO

compLe voci di una presunta violenza su una donna, gli atti osceni, il timore che fosse accaduto qualcosa di grave in centro città e l’esistenza di foto e video. I Carabinieri della Stazione di Civitanova hanno subito inteso approfondire quanto si “temeva” nelle pagine della rete in questi giorni, richiamando diverse decine di interventi e commenti preoccupati degli internauti.

I militari civitanovesi non hanno sottovalutato nulla e hanno cominciato a spulciare fra i commenti di utenti della rete alla ricerca dei possessori di materiale foto video. Intanto hanno parallelamente condotto accertamenti sulle identità dei possibili protagonisti di questi episodi. Completati gli accertamenti, supportati sia dalla visione del materiale audiovisivo riscontrato che dai protagonisti delle presunte vicende, si è potuto escludere che si fosse verificato alcun evento di violenza. Sembra che sia stata una banale lite fra due senza tetto ad essere stata interpretata come qualcosa di più grave.

La rete ed i social network che, nello scorso mese di luglio, avevano aiutato sempre i Carabinieri civitanovesi ad accertare una situazione di sfruttamento di manodopera minorile ad un semaforo della città, questa volta non ha “colto nel segno”.

L’attenzione dell’Arma, anche a questi nuovi canali di comunicazione, rimane sempre viva anche per fugare eventuali notizie imprecise che possano generare preoccupazione fra i cittadini che le apprendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *