CIVITANOVA INVASA IN QUESTA ULTIMA DOMENICA PRIMA DI NATALE

Ultima domenica prima di Natale con Civitanova invasa di gente proveniente da ogni località. Fin dal mattino, una presenza impressionante ovunque, dalla zona commerciale con il nuovo centro commerciale con tutti i parcheggi strapieni – anche quelli del nuovo palazzetto dello sport – al centro cittadino. Nel pomeriggio era difficile anche camminare, con i negozi pieni per i regali natalizi, il mercato di piazza e vie limitrofe.
Civitanova ha offerto ogni risposta a tutti i bisogni e per tutte le tasche, da pochi euro a regali pregiati e costosi. Riuscitissime le iniziative volute dal Comune per animare il centro città ’ rendendolo ancora più attraente. Le danze, i ritmi, i cori e poi il maestro Di Bella che ha suonato due brani che hanno incantato il pubblico presente. A rendere ancora più magica l’atmosfera, la piazza al buio e le note del pianoforte che a secondo della tonalità accendevano e spegnevano le luci dell’albero di natale. Un lungo applauso alla fine e’ stato tributato a Di Bella.
Simpatici anche i bambini che hanno letto letterine di Natale prima di lanciare i palloncini rossi al cielo. Pista di ghiaccio al Lido sempre piena in un clima festoso e divertito, piena di bambini e soprattutto adolescenti che hanno gradito questa scelta fatta dal Comune e affidata alla gestione della Croce Verde.
Civitanova insomma si afferma sempre più come città dello shopping e dell’intrattenimento e in tempi di crisi sa distinguersi e proporsi positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *