CIVITANOVA, AUTO INCENDIATA, SI INDAGA SULLE CAUSE

L’auto di un imprenditore civitanovese parcheggiata sotto casa in via Costamartina è stata distrutta dalle fiamme lo scorso sabato sera. Sono in corso le indagini per accertare se l’incendio sia di origine dolosa o solo accidentale.

Erano circa le 23.30 di sabato quando la moglie dell’intestatario dell’auto lanciava l’allarme sentendo alcuni scoppi e alla vista del fumo che si alzava proprio dall’auto di famiglia, una Wolkswagen Touran.

L’auto si trovava sulla rampa che accede al garage del condominio ed era parcheggiata già da alcune ore. I vigili del fuoco, chiamati subito, sono intervenuti per bloccare l’espandersi delle fiamme considerando che vicino c’erano altre auto e motorini e l’accesso al garage. Malgrado l’intervento tempestivo l’auto è andata distrutta, le fiamme si sono propagate dal vano motore alimentato a diesel che l’hanno resa inutilizzabile.

I vigili sono rimasti sul posto fino a notte fonda per procedere con le indagini e risalire così a colui o coloro che si sarebbero adoperati per provocare l’incendio.

Le ipotesi investigative non escludono la possibilità che si sia innescato un corto circuito, fino alle 23.00, orario in cui è arrivata la macchina più vicina, la situazione era secondo le persone ascoltate, tranquilla, nulla faceva sospettare quello che poi è accaduto solo trenta minuti più tardi.

Quindi nessuna ipotesi va esclusa e le indagini proseguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *