BENGALESE PRESO A CALCI, I CARABINIERI CONFERMANO L’EPISODIO E INVIANO RAPPORTO ALLA MAGISTRATURA

immigratoUn episodio accaduto il 26 agosto scorso sulla spiaggia di Civitanova Marche, che aveva visto protagonisti un commerciante ambulante ed alcuni bambini, era stato ampiamente narrato dagli organi di informazione.
Quel giorno non era giunta alcuna segnalazione al 112 e i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, appresi i fatti dalla stampa, hanno cercato, rintracciato e raccolto le dichiarazioni di numerosi testimoni, fra cui
alcuni genitori dei bambini.
Dalle testimonianze è emerso che quel giorno un venditore ambulante si era soffermato, col suo carico di oggettistica, sul tratto di spiaggia dato in
concessione al balneare “golden beach”. Cinque bambini, tutti infraquattordicenni, fra cui due bimbe, venivano attirati dai prodotti in vendita e avrebbero iniziato un giocoso mercanteggiare. I volti sorridenti degli attori, fra cui anche quello del venditore, inizialmente non destava la preoccupazione dei loro genitori. Qualche parola di troppo, frasi del tipo “qui non puoi stare”, ed un calcetto verso la tela del lettino su cui sedeva il venditore, ha tuttavia allertato la mamma di una delle bimbe che ammoniva i piccoli e li invitava a ritornare verso l’ombrellone dei genitori. L’uomo sarebbe rimasto lì ancora alcuni minuti, senza produrrealcuna lamentela, per poi ripartire sull’arenile civitanovese.
La completa ricostruzione dei fatti, per i quali non è stata presentata alcuna querela, sarà oggetto di un dettagliato rapporto che verrà fornito alla magistratura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *