BASKET, AMICHEVOLE DIFFICILE PER LA ROSSELLA CIVITANOVA CONTRO IL PORTO SANT’ELPIDIO

Amichevole difficile per la Rossella contro i pari categoria del Porto Sant’Elpidio, ma non poteva essere altrimenti, con coach Rossi costretto a ruotare soltanto otto uomini, viste le assenze di Felicioni, Gennaro e Mario Tessitore, Cognigni, Vallasciani e Sbaffoni.
Non è tutto da buttare però, con Coviello e Amoroso che hanno confermato la vena realizzativa, mentre Andreani e Cassese hanno avuto molti minuti per affinare l’intesa nel backcourt civitanovese. Buone impressioni anche dal giovane Dania, che con più minuti a disposizione ha mostrato alcune giocate importanti.
Per la cronaca i primi tre quarti sono tutti appannaggio degli ospiti, con la Rossella che mostra sempre buona intensità e gioco nei primi minuti, ma poi perde lucidità nei finali. La squadra di coach Domizioli invece, cerca di sfruttare la maggior lunghezza della panchina e la maggiore fisicità, soprattutto sotto le plance con Zanotti e Romani (assente l’altro lungo Torresi)
L’ultimo parziale viene invece vinto dalla Rossella, grazie agli ottimi spunti di Coviello, Amoroso, Andreani e Dania.
Per i ragazzi di coach Rossi ci sarà un’altra settimana “tipo” di lavoro, che si concluderà sabato con l’amichevole al PalaRisorgimento (ore 18.00) contro Pedaso.
Tabellino Rossella: Cassese 7, Marinelli 5, Coviello 19, Amoroso 14, Andreani 6 ,Dania 6, Milisavljevic 4. La Piscopia.
Parziali: 17-28, 11-13, 15-22, 18-14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *