ANCORA UNA PROVA SUPERBA DI BENSAJA NELLA RAPPRESENTATIVA.

Sta suscitando interesse anche nella nostra regione il Torneo di Viareggio , per via soprattutto della presenza di due giocatori di formazioni marchigiane nella Rappresentativa di Serie D e che sono Gianluca Clemente, classe ’96 dell’Alma Juventus Fano, e di Nicholas Bensaja, classe 1995, della Civitanovese, capitano. Ebbene, la squadra allenata da Augusto Gentilini e dal suo “secondo” Alessandro Ciampoli, sta facendo un figurone fra molte squadre del campionato di serie A e di accreditate formazioni straniere. Contro una delle quali e cioè la messicana Santos Laguna, la Rappresentativa ha ottenuto oggi un prezioso pareggio (2-2) che mantiene i ragazzi dell’Interregionale al secondo posto del girone n. 8 alle spalle del Torino che ha ottenuto, battendo l’Empoli , il secondo successo.
La classifica, pertanto del girone 8, è la seguente: Torino 6 punti, Rappresentativa 4, Santos Laguna 1, Empoli 0. Decisivo l’incontro di sabato che vedrà di fronte Torino e Rappresentativa e nell’altra gara, Santos ed Empoli. I messicani, protagonisti oggi di un vivace dopo partita potrebbero subire delle penalizzazioni.
Passano agli ottavi le prime due classificate. La Rappresentativa è scesa in campo con Dini (Rimini), Clemente (Fano), Reggiani (Fidenza), Bagatini Marotti (Este), Talin (Legnago), Lucchese (Cavese), Bensaja (Civitanovese), Farinazzo ( Legnago), Coraini ( Este), Sparacello ( Tiger Brolo), Cericola (San Cesareo). Una delle due reti della Rappresentativa è stata messa a segno da Sparacello che ha all’attivo una doppietta nella gara di esordio contro L’Empoli, superato per 2-1.
C’è ovviamente soddisfazione nella Civitanovese per le prestazioni che Bensaja sta sostenendo e come ha accennato il d.s. Daniele Muscariello, il ragazzo è nelle mire di una squadra di serie A e due di serie B: sicuramente alla fine del campionato in rossoblu spiccherà il volo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *