ANCORA UN VOLTA L’IDV ALL’ATTACCO. PRONTA LA RISPOSTA DI CORVATTA CHE DIFINISCE “STRAVAGANTI” LE DICHIARAZIONI DEL DUO FAVIA-GIORGI

tommaso-corvatta«Fuori la politica dei poltronari dalle aziende, largo alle competenze e al merito. L’Italia dei Valori mantiene le distanze dall’ Amministrazione Corvatta-Silenzi e dalle loro promesse elettorali sino ad oggi non mantenute e avvia una campagna di raccolta di curricula di esperti e di persone competenti, da segnalare e supportare per gli incarichi e le presidenze delle società partecipate del comune di Civitanova che debbono essere incentrate sulla meritocrazia e debbono mirare ad una maggiore efficienza e funzionalità della macchina pubblica”.

Ancora una volta il duo Favia-Giorgi torna a criticare l’amministrazione Corvatta. Immediata la risposta del primo cittadino:

“Da più di un mese l’onorevole anconetano David Favia e il consigliere regionale Paola Giorgi, continuano a dedicare allo scenario politico civitanovese una sorprendente attenzione, alludendo e facendo dichiarazioni in cui  non si può non riscontrarne una certa stravaganza. Mi accusano infatti di aver delegato l’assessore all’ambiente ad occuparsi di una questione inerente il Cosmari, ovvero di aver delegato l’assessore all’ambiente ad occuparsi di un argomento, quello – importantissimo – dello smaltimento dei rifiuti, di cui è tenuto per delega ad occuparsi. Chissà allora cosa direbbero l’on. Favia e il consigliere Giorgi, se gli assessori civitanovesi non svolgessero i compiti che sono tenuti a svolgere per conto e su delega del sindaco, o ne svolgessero altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *