ANCORA SUCCESSI PER LA A.S.D. GINNASTICA CIVITANOVA

Continua senza soste la serie di successi che la A.S.D. Ginnastica Civitanova – sezione di ginnastica ritmica riscuote in campo regionale.
Il 31 marzo a Montemarciano si è svolta la prima prova regionale FGI del campionato individuale Silver LD di ginnastica ritmica. Nella categoria j1 Eleonora Marzialetti si è classificata al primo posto, mentre nella categoria s1 Alessia Grassetti ha ottenuto il primo posto e Giorgia Di Giacomi il quinto.
Il 14 aprile, nella prima prova del campionato FGI d’insieme silver LB, LC coppia open Sara Piampiani e Rebecca Leonfanti si sono aggiudicate il primo posto nella categoria LB, Camilla Salvucci ed Elisa Tramannoni si sono piazzate al secondo posto nella categoria coppia base LB, mentre Sofia Marchi, Giorgia Di Giacomi, Alessia Grassetti ed Eleonora Marzialetti si sono classificate al quarto posto nella categoria squadra open LC.
Il 28 aprile a Camerino si è svolta la seconda prova regionale del campionato FGI d’insieme silver LB, LC open e la squadra composta da Alessia Grassetti, Sofia Marchi, Giorgia Di Giacomi ed Eleonora Marzialetti si è classificata al primo posto nella categoria LC; Rebecca Leonfanti e Sara Piampiani si sono classificate prime nella categoria coppia open LB, Camilla Salvucci ed Elisa Tramannoni si sono aggiudicate il terzo posto nella categoria LB coppia base.
In definitiva, le atlete civitanovesi sono riuscite nel compito di migliorare le già ottime performances ottenute nelle gare precedenti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto sotto la guida dell’insegnante, Anna Chebanova, nelle palestre della scuola elementare di via Vittorio Veneto,nella palestra Energym ed in quella palestra annessa al polisportivo comunale.
img_7958

img_7959

img_7960

img_7961

img_7962

img_7963

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *