ANCONA – CIVITANOVESE 4 – 3

civitanovese1

Sconfitta però a testa alta per la civitanovese che nella trasferata dorica è stata battuta dall’Ancona per 4 a 3.  Una partita che ha visto la squadra di casa subito in vantaggio al 3′ con una  punizione che da sotto la linea di centrocampo di Pesaresi ha messo  Genchi solo davanti a Hrivnak: per l’attaccante è stato un gioco da ragazzi insaccare la sfera.

Ancona 1 – Civitanovese 0

Al 6′ è però arrivato un rigore per la Civitanovese. Cross dalla destra di Boateng per Spinaci il quale viene agganciato da Elia Santoni. Quest’ultimo viene ammonito e il rigore trasformato da Spinaci!

Ancona 1 – Civitanovese 1

Al 25′ delirio per i tifosi civitanovesi quando Ghetti ruba di prepotenza una palla di centrocampo e si invola in progressione verso David e lo batte con un pregevole pallonetto!

Ancona 1 – Civitanovese 2

La gioa per i rossoblù dura poco. Al 36′ su un lancio dalle retrovie Kostadinovic in beata solitudine pareggia con una beffarda traiettoria.

Ancona 2 – Civitanovese 2

Ma non è finita. Al 41′ azione personale di Genchi conclusa con un sinitro terminato alto e al 42′ Perla dalla distanza di Ambrosini, nulla può Hrivnak.

Ancona 3 – Civitanovese 2

Al 58′ del secondo tempo Buonaventura da distanza ravvicinata mette in rete schiacciando di testa!

ANCONA 3 – CIVITANOVESE 3

Ma la partita ancora non è chiusa. Al 61′ dopo che l’Ancona ha reclamato un rigore per un atterramento in area di Ambrosini, sulla seguente ripartenza Buonaventura mette Rossi davanti alla porta: il suo sinistro viene deviato in calcio d’angolo dal portiere dorico. Al 63′  espulsione diretta per proteste di Ambrosini. All’ 86′ assegnato rigore all’Ancona  per un dubbio fallo di Sbaraglia su Marino. L’arbitro è inflessibile e oltre alla massima punzione decreta l’espulsione del numero 2 rossoblu. 87′: Rigore trasformato da Genchi.

ANCONA 4 – CIVITANOVESE 3

 

Finale: Ancona batte Civitanovese 4 a 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *