AL ROSSINI I DIRE STRAITS OVER GOLD

Lo spettacolo si distingue per un approccio musicale di livello, che rispetta l’essenza del sound e delle atmosfere dei Dire Straits, arricchendoli con un tocco sonoro moderno e dettagli personali che conferiscono una fresca dinamicità a ogni performance: arrivano giovedì 11 aprile al teatro Rossini di Civitanova (ore 21.15)
Sei musicisti di talento, con una ricca esperienza nei circuiti nazionali e internazionali, offrono un equilibrio tra la fedeltà ai classici e l’unicità del loro stile. Luca Friso e Marco Fanton alle chitarre, Alessandro Piovan alla batteria, Francesco Piovan al basso, Andrea Colloredo polistrumentista, e Giulio Farigliosi alle tastiere: insieme propongono un’esperienza musicale capace di riportare all’attualità brani storici come Sultans Of Swing, Money For Nothing, Romeo And Juliet, Tunnel of Love. Un appuntamento imperdibile per chi ama il vero sound rock degli anni Ottanta, per un viaggio nel cuore della musica dei Dire Straits.
Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket/Amat, punti vendita e online, e alla biglietteria del Rossini, aperta: mercoledì 10 aprile (17.30-19.30) e giovedì 11 aprile (dalle 17.30 alle 21.30).
INFORMAZIONI Uffici TdiC: 0733 812936 info@teatridicivitanova.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *