“VITA VITA” GIOIOSA PRESENZA ANCHE DEL CORO JUBILATE

image

Nella bella serata di ieri in occasione della undicesima rassegna internazionale di arte vivente, “Vita Vita”, che si è protratta anche per alcune ore della notte, particolarmente accogliente anche per via della temperatura gradevole e sotto i riflessi di una luna nel suo massimo splendore, lo spazio dedicato al Coro Polifonico Jubilate, ha ottenuto la solita festosa accoglienza. Ancora una volta il direttore, Isabella Lupi, il maestro Carlo Mazzieri, al piano, e i coristi hanno fatto del loro meglio per rendere davvero festose le “magiche notte in galleria”, così è stato intitolato il concerto di brani d’opera e operetta, soli ed accompagnamento musicale. inserito nella nutrita programmazione di Vita Vita. Un susseguirsi di brani famosi e interpretati con eleganza e spigliata bravura dai solisti e dal coro che hanno ottenuto una larga testimonianza di affettuosa accoglienza da parte dei presenti. La conclusione dello spettacolo è avvenuta con la stupenda interpretazione della canzone He Never Failed Me Yet di Robert Ray, per coro e solisti, quali i soprano Carla Tartufoli, Giulia Tonova e il basso Luca Della Valle, che sarà inserita nella programmazione delle prossime esibizioni.
Parole di ringraziamento finale da parte del maestro Lupi, agli organizzatori di Vita Vita, della famiglia Moroni per la collaborazione fornita e al pubblico sempre vicino alle loro esibizioni.
Una citazione doverosa per tutti i componenti del coro: Rosanna Bianconi, Angela Borroni, Franca Capotosti, Angela Ercoletti, Tina Esposito, Alessandra Giugioloni, Lorella Luciani, Gabriella Marcozzi, Anna Mercanti, Emanuela Ortenzi, Carla Tartufoli, Loretta Tartufoli, Giulia Tonova, Sabrina Visaggio, Franco Crescenzi, Luca Della Valle, Aldo Moscatelli, Bruno Renzi, Massimo Stacchiotti e Angelo Tartufoli.
image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *