VIS CIVITANOVA: PARI CON LA TRIESTINA

Primo punto in campionato per la Vis Civitanova che impatta per 0-0 contro la Triestina. Le ragazze di mister Renzo Morreale, sul campo di Civitanova Alta, conquistano il primo punto della nuova stagione e smuovono così la loro classifica. Una prestazione gagliarda e di carattere per le rossoblu che hanno tenuto testa ad una buona squadra.
Avvio equilibrato con entrambe le formazioni che si sfidano a viso aperto. All’8’ è Costantini da corner a sfiorare il gol ma la sua conclusione sorvola di poco la traversa. La Triestina non riesce a prender campo però per vie centrali trova alcune soluzioni ma Comizzoli fa buona guardia. Le rossoblu non trovano l’ultimo passaggio buono e la prima frazione si chiude a reti bianche.
Nella ripresa il canovaccio non cambia: la Vis Civitanova tiene in mano il pallino del gioco e si fa vedere con qualche conclusione dalla distanza, la più pericolosa di De Luca. Le biancorosse cercano di sfondare sull’asse Usenich – Del Stabile anche se la retroguardia rossoblu fa buona guardia. Finale arrembante di entrambe le formazioni ma il risultato non si sblocca.
“Sono contento di aver conquistato il primo punto contro una squadra organizzata ed uno staff di livello – commenta mister Morreale – Ancora non siamo pronte per queste partite e la società lo sa che deve darmi una mano, e dare una mano a queste ragazze, con l’innesto di giocatrici di livello e soprattutto a livello numerico perché affrontare una squadra di questo tipo, con un allenatore bravo nell’approccio al match e gli faccio i complimenti, non è semplice per noi”.
VIS CIVITANOVA – TRIESTINA 0-0
VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Natalini, Langiotti, Eugeni (87’ Brutti), Gomez, Monterubbianesi, Spinelli, Costantini, De Luca, Rastelli, Silvestrini A disp. Monzi, Piscitelli, Ciccalè, Raimondi All. Morreale
TRIESTINA: Bonassi, Usenich, Virgili, Alberti, Paoletti, Zanetti, Tortolo, Blarzino (65’ Nemaz), Tic (77’ Flaiban), Del Stabile, Benoist A disp. Storchi, Gaspardis, Ferfoglia, Giovannini, Zuliani, Lago, Sandrin All. Melissano
Arbitro: Amadei di Terni (m.v.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *