VIS CIVITANOVA OSPITA IL PADOVA

Una scia positiva quella inseguita in questo momento dalla Vis Civitanova che è reduce da due importanti pareggi ottenuti negli ultimi match. Un ottimo lavoro, soprattutto nel reparto difensivo, ha dato i suoi frutti con le ragazze di mister Renzo Morreale che sono riuscite a non subire reti negli ultimi 180 minuti. Con questo spirito le rossoblu guardano al prossimo match contro il Padova. “Domenica ci aspetta una partita importante contro una bella squadra, – afferma il portiere Giorgia Comizzoli – Prepareremo al meglio questo incontro durante la settimana per arrivare ad ottenere finalmente i tre punti. Vogliamo smuovere questa classifica, soprattutto a livello morale sarebbe un risultato per noi fondamentale e premierebbe anche il lavoro che fino ad adesso abbiamo svolto”.
Per Giorgia Comizzoli è la sua prima esperienza lontano dalla sua Monza e importante è stato il lavoro di unione da parte di tutto il gruppo. “Da subito mi sono trovata a mio agio, – continua Giorgia – siamo un gruppo unito con voglia di crescere e sicuramente la nostra determinazione ci porterà ad ottenere dei buoni risultati e a raggiungere il nostro obiettivo ovvero la salvezza”.
Le ragazze di Citanò scenderanno in campo domenica 21 novembre alle ore 14.30 allo Stadio Comunale di Civitanova Alta. L’ingresso è gratuito. (m.v.)
Nella foto: Comizzoli in uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *