Un mercoledì denso di appuntamenti quello che si appresta a vivere, il prossimo 8 maggio, la Vis Civitanova. La società rossoblù, infatti, ha previsto un doppio incontro a partire dal tardo pomeriggio. Alle 17 e 30, al Comunale di Fontespina, terrà uno stage formativo il tecnico dei Giovanissimi della Lazio Marco Montresor. L’allenatore veneto proporrà esercitazioni relative al settore giovanile, portando l’esperienza maturata sulle metodologie di lavoro applicate dalla scuola del Valencia CF, società iberica della quale ha fatto parte come staff tecnico di settore giovanile .
L’incontro, organizzato in collaborazione con l’AIAC Macerata (Associazione Italiana Allenatori di Calcio), avrà la durata di circa due ore ed è rivolto in particolare a tutti i tecnici ed istruttori della zona costiera.
La quota di partecipazione per i corsisti sarà di 20 Euro (ridotta a 15 Euro per gli allenatori iscritti all’AIAC) ed è necessaria la prenotazione presso la segreteria Vis Civitanova entro il 5 Maggio. Al termine dello stage sarà distribuito un CD a tutti i partecipanti, contenente le esercitazioni effettuate.
Ma l’intensa attività vissina non si esaurirà con la già importante seduta di mister Montresor. A partire dalle 21, infatti, presso la Bocciofila Comunale di Fontespina, la Vis Civitanova organizza un incontro con la Dottoressa Federica Sanges, di professione nutrizionista, che terrà un dibattito sulle tematiche relative all’ALIMENTAZIONE DELLO SPORTIVO. L’evento si protrarrà fino alle 22 e 30 ed è a partecipazione totalmente gratuita.
Per entrambi gli appuntamenti la Vis Civitanova raccoglierà iscrizioni e conferme di partecipazione (anche solamente ad uno dei due) presso la sede di via Saragat nei giorni di LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle 16 alle 20, tramite mail all’indirizzo stampaviscivitanova@tiscali.it o al numero del referente societario 320-1742733 (EMANUELE)