UNITRE CIVITANOVA, LA MOSTRA COLLETTIVA E CORSI DI GINNASTICA E PITTURA PER L’ESTATE

Si inaugura domenica 24 aprile, alle ore 18,00, alla palazzina del Lido Cluana, la mostra collettiva organizzata dall’associazione nazionale delle Università della Terza Età di Civitanova, come ormai tradizione a chiusura dei corsi di pittura, acquerello e disegno frequentati dagli allievi nel corso dell’anno.
“Dopo la splendida serata al teatro Delle Logge di Montecosaro – ha detto la presidenteUnitre Marisa Castagna – dove si è svolta la rappresentazione del saggio finale del corso di teatro condivisa con un pubblico numeroso che ci ha sostenuto con i loro applausi, è la volta di un altro appuntamento importante che vede la mostra dei lavori degli allievi dei corsi d’arte. Il 30 aprile, inoltre, scadono i termini per partecipare al bando letterario nazionale per racconti inediti, che quest’anno ha come tema la solitudine”.
L’esposizione, patrocinata da Regione Marche, Comune di Civitanova Marche e Licei Da Vinci, resterà aperta fino a giovedì 5 maggio 2022 presso la palazzina Sud del Lido Cluana. In mostra, anche le opere dei Maestri Salvatore Negro e Michela Rafanelli.L’inaugurazione è alle ore 18,00. L’ingresso è libero nei seguenti orari: dalle 16.00 alle 21.00.
L’Unitreriparte anche con l’organizzazione dei corsi per maggio e mesi estivi di Yoga, Pilates, Camminata Metabolica e Pittura che si terranno all’aperto. Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria di via Mandela (dietro la sede dei Licei), nei giorni 19/21/26 e 28 aprile dalle ore 16.00 alle 19.00.Per informazioni si può telefonare al n.371 5634415 e 339 4275942.
Il calendario dei corsi con i giorni e orari è disponibile su: www.unitrecivitanova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *